Misano e dintorni cosa vedere

Misano e dintorni cosa vedere

Hai mai visitato Misano Adriatico? È una città sulla riviera in cui rilassarti e scoprire la bellezza di una vacanza al mare.

Il tempo trascorre piacevolmente, tra viali pedonali, un piccolo centro città e le spiagge sabbiose con bassi fondali, sicure anche per i bimbi attestate dal riconoscimento “Bandiera Verde” per l’anno 2020.
Ci saranno inoltre diversi appuntamenti per apprezzare la città in ogni suo aspetto: mercatini d’artigianato artistico, del fai da te o vintage, il “cinema sotto le stelle”, spettacoli con musica dal vivo, musica, jazz e swing, show e animazione per i bambini e piacevoli salotti letterari.

Ad un passo dal mare troverai incantevoli borghetti, verso il Monte San Bartolo, ti aspetta Fiorenzuola di Focara, Casteldimezzo e Vallugola, imperdibili sentieri tra la natura e un po’ di storia per conoscere alcune delle curiosità di questa terra, contesa da tante famiglie nobili per la sua posizione strategica nel corso delle epoche.
Tra i paesi da visitare nei dintorni, oltre alle conosciutissime Gradara, San Leo e San Marino, scopri Saludecio, Montegridolfo e Montefiore Conca, con fantastici panorami e scorci medievali.

Pubblicata il 07/08/2020

Torna alla pagina precedente