Cosa fare a Misano all’aria aperta con i più piccoli

Cosa fare a Misano all’aria aperta con i più piccoli

Misano Adriatico è una tranquilla località balneare perfetta per una vacanza in famiglia con tante attività all’aria aperta.

Il mare è cristallino dai bassi fondali, ideale per le tue giornate in spiaggia con i più piccoli, con tanti giochi sulla sabbia, comfort e fantastici tuffi nell’acqua.

Ad aspettarti anche una magnifica passeggiata sulla zona pedonale che costeggia tutto il lungomare.
Puoi fare una semplice camminata mentre gusti un fresco gelato oppure, per i più sportivi, si può raggiungere a piedi o con le biciclette dell’hotel alcune delle più belle città costiere.
Troverai comode panchine a disposizione dove fermarsi e fare una piccola pausa mentre ammiri uno splendido panorama.
Il grazioso centro storico è fatto di piccoli negozietti dove concedersi un po’ di shopping e ristorantini dove assaggiare i deliziosi piatti semplici e genuini della cucina romagnola.

Un luogo molto amato dai bambini nelle vicinanze di Misano è l’Oasi faunistica e l’Osservatorio Ornitologico. L’oasi comprende la parte del torrente del Conca che parte da Morciano di Romagna fino ad arrivare alla foce ed è possibile visitarla attraverso una pista ciclopedonale, facilmente percorribile, da cui sono visibili meravigliosi uccelli acquatici.

Pubblicata il 11/06/2021

Torna alla pagina precedente