5 cose da fare a Misano

5 cose da fare a Misano

Per rendere la tua vacanza a Misano ancora più speciale vogliamo illustrarvi quelle che, secondo noi, sono le 5 cose da non perdersi oltre le magnifiche giornate in spiaggia. Iniziamo questo viaggio insieme, non dovrai neanche spostare la tua auto da nostro parcheggio!

Visitare il centro di Misano, una passeggiata per le vie cittadine con negozietti e gelaterie fino a Piazza della Repubblica che offre sempre qualche attrazione per i più piccini. Piacevole al mattino e di pomeriggio per una pausa dalla spiaggia.

Percorrere la zona pedonale sul lungomare, a piedi o con le biciclette dell’hotel. Puoi raggiungere con una bella passeggiata alcune delle più belle città costiere godendoti la vista del mare. Puoi fermarti a gustare un fresco gelato mentre continui a camminare o puoi sederti a riposare sulle comode panchine a disposizione.

Assaporare le specialità del territorio, scopri i numerosi ristoranti in riva al mare dove troverai la cucina locale come la piadina e deliziosi piatti di pesce, originario del nostro mare.

Aperitivi a Portoverde, un suggestivo porto turistico raggiungibile in bicicletta. L’ora dell’aperitivo diventa un momento speciale con un fresco drink. È qui che si possono ammirare i tramonti sul mare più incantevoli.

Esplorare i dintorni, se non resisti ad una gita fuori porta, potrai visitare il territorio circostante come altre città costiere come Rimini o verso l’entroterra.

Pubblicata il 27/08/2021

Torna alla pagina precedente