Vacanza a settembre con la famiglia a Misano Adriatico!

Vacanza a settembre con la famiglia a Misano Adriatico!

Scegli settembre per una vacanza in famiglia nella fantastica città di Misano Adriatico!
Le spiagge in questo periodo sono una vera oasi di relax per grandi e piccini, non mancano i giochi sulla sabbia scanditi da momenti di tranquillità anche per mamma e papà.

Vivi la città come preferisci, in bici puoi raggiungere ogni punto di interesse, come le città vicine e goderti lo splendido lungomare.
Ad attenderti un viale ciclabile e pedonale con vista sul mare e gli stabilimenti balneari della riviera e se ami le passeggiate raggiungi il grazioso centro con bar, ristoranti e negozietti in cui concederti un po’ di shopping.

Vuoi esplorare i dintorni? In direzione Cattolica troverai Portoverde, una frazione di Misano Adriatico, che si contraddistingue per la sua eleganza in stile mediterraneo, un porticciolo con barche e yacht ormeggiati.
Questo è uno dei posti più suggestivi, in particolar modo al tramonto, al calar del sole infatti le casette bianche e azzurre si mostrano al turista in tutta la loro bellezza dal sapore di mare.

Un’altra attività da svolgere all’aria aperta? Una visita all’Oasi faunistica e all’Osservatorio ornitologico lungo il fiume Conca, raggiungibile grazie alle piste ciclabili che partono proprio da Portoverde. Sei pronto a vedere una natura incontaminata e tante specie di uccelli?

Pubblicata il 02/09/2021

Torna alla pagina precedente